Tenuta del Clan Hasegawa, a roccaforte del clanl

« Older   Newer »
  Share  
† Ghost Rider †
view post Posted on 11/1/2008, 13:20




come tuttte le tenute dei signori e dei nobili ha una cinta esterna discetamente fortificata una piccola guarnigione interna di qualche decina di uomini, comandati dal capofamiglia, un incantevole giardino esterno, la tenuta perincipale, un padiglione per gli ospiti e uno per la servitù
le stanze della magione sono larghe e spaziose, sontuosamente decorate .
prima di entrare al giardino due guardie fermano chiunque tranne i principi e chiedono il motivo della visita
 
Top
† Ghost Rider †
view post Posted on 16/1/2008, 11:05




*mentre medita all'ombra di un ciliegio, la sua fedele no-dachi infoderata sulle gambe, masashiro pensa alle sue giovani reclute e quanti di loro potrebbero sopravvivere alla guerra*
 
Top
Momo-Mokona
view post Posted on 17/1/2008, 20:16




Kaoru i face annunciare dai servitori di Masahiro, sperando di essere ricavuto
 
Top
Lenneth
view post Posted on 10/5/2008, 11:03




Masahiro tornò a casa con Yumeko ancora addormentata la fece portare in una delle camere degli ospiti non era molto daccordo col comportamento di Hajime ma era innegabile che quella donna fosse davvero bella e l'affascinava il suo modo di fare e quello era l'unico posto per cercare almeno di conoscerla meglio anche se lo sapeva che appena sveglia avrebbe fatto il diavolo a quattro,sorrise la sfida era allettante........
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 10/5/2008, 12:04




Yumeko si svegliò in una camera a lei sconosciuta....si ricordò di quello che aveva fatto Hajime e si alzò veloce uscendo dalla stanza e trovandosi Masahiro davanti "allora ci sei di mezzo tu" era furente mai era stata trattata da oggetto
 
Top
Lenneth
view post Posted on 10/5/2008, 12:24




Masahiro la guardò"Io non ci sono di mezzo per niente ti ho solo salvato dalle segrete del palazzo ignorando gli ordini di Hajime"la fermò con un braccio"Non puoi andartene adesso"
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 10/5/2008, 12:25




"perchè Hajime voleva rinchiudermi nelle segrete?" gli levò il braccio guardandolo torvo
 
Top
Lenneth
view post Posted on 10/5/2008, 12:30




"Hajime non ragiona ma fino a che sei quì sei al sicuro non è un rapimento ma solo l'assicurazione per te e per il villaggio che Hajime non farà nulla se ti tengo quì spero solo che non abbia fatto del male alla Koritaicho"
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 10/5/2008, 12:32




"che cosa ha in mente Hajime???che rischi corre Nakaru rimanendo li?" lo afferò per il kimono, che diavolo combinava quel Daimyo?
 
Top
Lenneth
view post Posted on 10/5/2008, 12:37




"Non sò esattamente cos'ha in mente sò solo che tu dovevi essere il ricatto per avere Nakaru in pugno e che si è fatto fare una potente droga in grado di annullare la volontà per Nakaru e far credere a Ken che amava ancora lui"Masahiro era deluso dall'amico era ammattito uno dei migliori Daymio del giappone...
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 10/5/2008, 13:32




Yumeko sbiancò "devi riportarmi da lei ora" lo stava supplicando con le lacrime agli occhi
 
Top
Lenneth
view post Posted on 10/5/2008, 13:37




Masahiro odiava veder piangere le donne"Non posso lui non sà che sei quì se ti porto là mi scaverei la fossa,posso mandare un falcone al tuo villaggio e tu scrivi la pergamena"
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 10/5/2008, 13:39




"ma se non agiamo subito è capace di farle di tutto" si mise a piangere dalla rabbia e il nervosismo sedendosi a terra *Nakaru come stai?*
 
Top
Lenneth
view post Posted on 10/5/2008, 13:43




"Io non conosco bene questo Ken ma non credo lo permetterà"cercò di consolarla ma era quasi impossibile la conosceva davvero poco...
 
Top
†Lady Zagarth†
view post Posted on 10/5/2008, 13:44




"hajime ha il potere del denaro Ken quello dell'amore...ma nell'epoca in cui viviamo quale credi sia più importante?" si asciugò gli occhi e gli sorrise "perdonami ho anche dimenticato di ringraziarti.....grazie mille veramente" si inchinò davanti a Masahiro in segno di riconoscenza
 
Top
4776 replies since 11/1/2008, 13:20   10957 views
  Share