Il villaggio ai piedi del palazzo!, Dove vivono i ninja e le loro famiglie

« Older   Newer »
  Share  
†Lenneth†
view post Posted on 16/5/2010, 22:44




Lei si tratteneva dal mugulare *sono anche libera di vestirmi come mi pare*
 
Top
†~Lady Zagarth~†
view post Posted on 16/5/2010, 22:46




*no quel bustino è scomodo non so perchè lo portì* ma le aveva aperto i pantaloni ed era sceso con la mano ad accarezzarla sopra la lingerie *sei stata costretta a metterlo tu vuoi esser donna*
 
Top
†Lenneth†
view post Posted on 16/5/2010, 22:48




Lei arretrò*non è vero da donna non ho avuto nessuna soddisfazione*era perfetta ma cercava di sfuggirgli senza troppa convinzione"devi star zitto"era decisa..
 
Top
†~Lady Zagarth~†
view post Posted on 16/5/2010, 22:49




lui la penetrò deciso con la mano muovendola veloce *bvediamo se riesci tu a star zitta*
 
Top
†Lenneth†
view post Posted on 16/5/2010, 22:51




Lei ansimò e chiuse gli occhi le mancava un uomo e si morse il labbro per non dargli la soddisfazione*no*
 
Top
†~Lady Zagarth~†
view post Posted on 16/5/2010, 22:52




lui era famelico con la lingua al seno e deciso al suo tesoro *dai su lasciati andare anche questo rimarrà fra noi*
 
Top
†Lenneth†
view post Posted on 16/5/2010, 22:54




Lei lasciò sfuggire un mugulioansimando*noooo*lo scansò allontanadosi rossa in viso"vuoi che sappiano che sono una donna?dirò che mi hai violentata"era senza fiato eccitata ma decisa a tenerlo alla larga fiutando il pericolo d'innamorarsi...
 
Top
†~Lady Zagarth~†
view post Posted on 16/5/2010, 22:57




lui sorrise "non ti crederanno e lo sai"fu fulmineo a riprenderla di nuovo bloccandole i polsi al muro per baciarla voglioso *niente sesso te l'ho detto ti farò sentire il paradiso ogni volta che vorrai*sentiva che si era negata i piaceri per troppo tempo
 
Top
†Lenneth†
view post Posted on 16/5/2010, 22:58




Lei tentava di resistere*ti prego*ma era eccitata e si vedeva chiaramente dal seno candido
 
Top
†~Lady Zagarth~†
view post Posted on 16/5/2010, 23:00




lui le legò le mani dietro la schiena e iniziò ad estasiarla al tesoro con lingua decisa ma non famelica
 
Top
†Lenneth†
view post Posted on 16/5/2010, 23:02




Lei si poggiò al muro per non cadere*oddio*la voglia repressa esplose ma la disciplina prese il sopravvento e strinse le gambe negandogli il tesoro....
 
Top
†~Lady Zagarth~†
view post Posted on 16/5/2010, 23:04




lui gliele aprì con forza *se lo rifai di nuovo ti sdraio e ti faccio fare la stessa cosa a me*le mani erano perse sui seni
 
Top
†Lenneth†
view post Posted on 16/5/2010, 23:06




Lei riuscì a scansarlo sfuggendogli "non hai detto di volermi e allora prendimi dimostra che sei più forte"gli diede le spalle ansimando...
 
Top
†~Lady Zagarth~†
view post Posted on 16/5/2010, 23:08




lui si sedette sul letto e se la mise sopra di schiena slacciandosi i pantaloni per strusciarsi sia davanti che dietro *non ti violenterò ma a te piace e questo mi eccita da morire*afferrò i seni stringendoli violento
 
Top
†Lenneth†
view post Posted on 16/5/2010, 23:10




Lei ricominciò ad ansimare le mani legate dietro la schiena arrivavano a toccare il suo tesoro e chiuse gli occhi*una volta solati prego*
 
Top
31363 replies since 13/1/2008, 12:28   76226 views
  Share